ultraspalermo
Utente ben noto
Cambia officina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
dovrei cambiare cittàCambia officina
Allora auguridovrei cambiare città![]()
Allora auguri
No scherzo cmq io personalmente andrei dal meccanico e glie ne direi 4 di quelle giuste e poi parlerei con chi ti ha venduto l'auto dicendo che il suo meccanico non conosce la niro...
Devi farlo quando sei in moto. Da spento il cambio non si sposta da P.Ma si puoì passare da D a S/sequenziale mentre sei in moto ?
Questo è uno dei motivi che mi impedisce di scendere con i consumiLo faccio tutte le volte che prendo la colombo 3 corsie tante volta mi capita di avere a fianco scooter o auto di cilindrata ben più importante,sembra stiano tutti aspettando la partenza di un gran premio,metto in s e nonostante i miei quasi 66 anni ho una reattivita' esagerata.Scatta il verde giu con il pedale dell'acceleratore e vedo gli altri allontanarsi dentro lo specchietto retrovisore.Come ho gia scritto più volte li viene fuori lo scapestrato che ancora e' dentro il mio cervello.
aspetto almeno di finire il rodaggio, sono a 205 km...dai una botta di vita alla Niro.....metti "S" e divertiti.....
Questo è uno dei motivi che mi impedisce di scendere con i consumi![]()