bartolini nicola
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 45
- Provincia
- RN
- Kia
- Carens
- Anno
- 2014
Stesse gomme che o preso io....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Prima di comprare le gomme date un occhio all'allegato...mah, mi sa' che alla fine faccio l'acquisto......Cerchi in lamiera+PIRELLI SOTTO ZERO 2 a 467€ mi sa' che non li ritrovo in giro facilmente....
E' vero, però mescola modello sono uguali... quindi le differenze tra le gomme bene o male rimarranno le stesse.. non credo che cambiando le dimensioni se una gomma è buona diventi scarsa o viceversa.Ciao eddyboy però li parla dei 17''
mah, mi sa' che alla fine faccio l'acquisto......Cerchi in lamiera+PIRELLI SOTTO ZERO 2 a 467€ mi sa' che non li ritrovo in giro facilmente....
Acquistati su gommadiretto?Alla fine per lo stesso prezzo ho preso Cerchi in lamiera+YOKOHAMA W.DRIVE V903A, per il mio utilizzo vanno piu' che bene.
No, su www.gomme.it (toningomme), è il quarto treno di ruote complete cerchio+gomma che acquisto da loro, sono una sicurezza. Arrivano già montate ed equilibrate, pronte per essere montate sull'auto.
I cerchi per le invernali conviene prenderli attraverso altri canali.....in concessionaria costano un botto....