Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Nessuna difficoltà: il "pc datato" dovrà semplicemente estrarre i file sulla chiavetta USB, il resto lo fai sull'auto! Ed anche con android 6 tutto ok, unica cosa mancante non potrai gestire il display del telefono toccando le icone sul navigatore (in mirroring) in quanto la funzione sarebbe disponibile solo da android 7 in poi...Wow molto interessante finalmente buone notizie per la mia gt Line del 2016.. però ho paura di non saperlo installare avendo un cell con Android 6 e un PC datato non c'è nessun pugliese Ke potrebbe aiutarmi?
L'app sul telefono l'hai installata? Verifica anche i permessi nelle impostazioni di tucsy sullo smartphone...Ma a me non si attiva android auto
Quindi in pratica fatto il tutto non posso usare il touch del navigatore?non potrai gestire il display del telefono toccando le icone sul navigatore (in mirroring) in quanto la funzione sarebbe disponibile solo da android 7 in poi...