ssquadro
Utente famoso
Ho pronti un po' di vecchi pesi da palestra da piazzargli nei passaruota
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho pronti un po' di vecchi pesi da palestra da piazzargli nei passaruota
Ma già mi piange il cuore che con tutta quella autostrada fatta di fretta scenderò da cdb a valori impresentabili... non sò, tipo i 25km/l .
Voglio vedere se viene a Roma se tiene la media che dice Claudio non gli dare retta solo a tavola non riesce a fare ottime percorrenze.Una ABBRACCIO a Te Simona una carezza a Cleo e all'artista della guida risparmiosa.porcaccia miseria la prossima volta he ci vediamo mi devi concedere un corso accelerato di guida NIRO
ho finalmente raggiunto la consapevolezza di non saper guidare.
vedro
... ci puoi scommettereper fortuna che non gareggio con i consumi della Niro, i miei saranno sicuramente pessimi...
... forse può susperarmi solo @marcolinom3 ...
Voglio vedere se viene a Roma se tiene la media che dice Claudio non gli dare retta solo a tavola non riesce a fare ottime percorrenze.Una ABBRACCIO a Te Simona una carezza a Cleo e all'artista della guida risparmiosa.
@VEDRO No problem e anzi volentieri se vengo pure a mangiare da te!
Resto dell'idea che con il buon senso e qualche dritta ben scritta sul forum ( ) si riesca ad ottenere molto in termini di consumi, se non ci si riesce è colpa del tipo di percorso principalmente... quindi sei scusato.
Lo dico perchè ho fatto un corsetto a mio padre di guida ibrida. Facendo un percorso con me a fianco gli ho corretto alcune cose mentre andava... alcune cose gli riescono abbastanza, altre insomma, ha il piede peso e non riesce a fare piccole escursioni di gas... la cosa che più non gli viene è minimizzare l'uso del termico, ovvero dare gas e mollare con molto anticipo tenendo spento il termico il meno possibile. Stessa cosa per la frenata, tende a frenare da auto normale ovvero in ritardo per avere il meglio di un'auto ibrida. Nonostante questo in un percorso analogo ha fatto 28,4km/l con me a fianco, io al ritorno ho chiuso con un 29,5km/l di media totale, quindi io ho fatto 30,6km/l... non molto meglio.
Avendo in casa anche un tdi che guida solitamente lui lo capisco, anche io tiravo staccate ad ogni rotonda, figuratevi che a 30k km avevo le pastiglie andate e i dischi freni segnati