Io da Clerici in via Gallarate non mi sono trovato molto bene in fase di preventivo... Sono andato li verso metà gennaio con le idee molto chiare sui vari allestimenti della Niro e su cosa volessi....Niro Energy deep Cerulean (sarei potuto scendere a compromessi solo sul colore e a fronte di una buona offerta)....dopo circa un'ora avevo in mano solo una bozza di preventivo sul modello Style. Nonostante abbia più volte ribadito la mia convinzione nella scelta, secondo lui buttavo via i soldi a prendere la energy perché tanto le cose in più che ha rispetto alla style non mi sarebbero servire a niente?!?!?! Ma la deve guidare lui?!?! La paga lui?!?! Alla fine, quando ha notato che mi stavo "leggermente" alterando mi ha fatto un preventivo di 27.000 con permuta del mio usato, un Citroen Berlingo 2009 diesel con 102.000 km...."di più non posso" .....ok arrivederci.....
Presa a Oleggio da un multimarca per 23.600 (energy cerulean blue con ruotino)...dovrebbe arrivare ad Aprile....sto aspettando con ansia