• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Migliorare la versione base, pian piano

Scusate tutti... capisco benissimo non abbia molto senso, e che avrebbe più senso comperare un auto completa. Ma ci sono casi e casi.

In questo caso, per avere quella completa, si doveva aspettare 4 MESI.
E se si ha fretta e si vuole comunque una sportage... la scelta era di acquistare una base, che comunque piace lo stesso.
Detto questo, anche se non devo dare spiegazioni a nessuno... posso chiedere queste domande senza ottenere risposte "non ha senso.. etc"?

Vorrei capire che upgrade sia possibile fare e a chi rivolgersi.
GRAZIE :)
Vedo che abiti in provincia di Torino, e quindi avrai decine e decine di concessionarie Kia nel raggio di poche decine di km. Possibile che NESSUNA di queste abbia una GT Line? A Prato dove ho preso la mia, senza girarne altre, ne almeno almeno 3-4. Boh...

Ovviamente, come detto dai colleghi, rivolgiti solo all'officina della concessionaria, per avere sempre interventi ufficialmente riconosciuti, visto che dovranno probabilmente intervenire anche sulla centralina.??

Sono d'accordo anche io ,affidati ad officina kia e meglio e stai più sicuro .

Vedo che abiti in provincia di Torino, e quindi avrai decine e decine di concessionarie Kia nel raggio di poche decine di km. Possibile che NESSUNA di queste abbia una GT Line? A Prato dove ho preso la mia, senza girarne altre, ne almeno almeno 3-4. Boh...
Confermo che anche io devo attendere per la GT line plus, la mia è diesel, comunque mi hanno garantito massimo per il 31/03.

Indietro
Alto Basso