• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento...

c'e' in atto una speculazione a dir poco imbarazzante, catorci di 130.000 km e 10 anni a 8-9 mila Euro (una semplice segmento B, niente di piu')
Quoto pienamente, di recente ad un mio collega di lavoro che cercava un auto per la figlia hanno proposto una Panda del 2008 a 7-8.000€, non ricordo di preciso, e la sua risposta: Scusi, costava 9.000€ 14 anni fa, nuova!!!

Benvenuto anche da parte mia! :welcome:

Bello ! Non lo conoscevo, potrebbe essere la scelta giusta. Grazie
Che modello hai installato, leggo TRUSTED by KIA, quindi se dovessi installare il modello WIRED o HYBRID dal concessionario non invalida la garanzia ?
Se cosi' sarebbe la scelta decisamente migliore, Ma come ti trovi, funziona bene ? Leggo diversi post in cui gli autori non sono molto contenti...
Dopo la migrazione (che per esperienza sono sempre un bagno di sangue) si è stabilizzato il sistema o è carente ?
A presto
in 4 anni ha sempre funzionato egregiamente e, anche dopo la migrazione non ho notato differenze, anche perché l'applicazione Green Box è identica alla vecchia Remote Assistant. il dispositivo montato è Atlas (di mobisat). Se lo installa Kia non dovresti avere problemi di garanzia; non so che rapporti abbia ancora Kia con Mobisat, proprio perchè avevavno abbandonato il prodotto. Quello che ho installato io non prevede il pulsante di emergenza e si collega solo alla porta ODBII. non so dirti i costi precisamente, perchè sto usufruendo ancora del pacchetto che avevo acquistato con la vettura, che prevedeva l'abbonamento per 7 anni. mi pare che abbia un costo di 49 euro mensili. Comunque penso che ti convenga prima sentire la concessionaria, se magari lo hanno ancora come prodotto. Considera che per l'installazione "fai da te " ci vogliono circa 5 min. (almeno mezza giornata da parte del concessionario, nel mio caso) e poi, magari, un paio di giorni, prima che Mobisast attivi il servizio, una volta che gli hai comunicato i dati relativi al dispositivo e ai tuoi dati personali.

Indietro
Alto Basso