• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

mi presento

...nel cuore sono e rimango alfista...
So cosa significa, avendo avuto Alfa per vent'anni, ma il problema è che l'Alfa Romeo non esiste più da decenni.
Per me era Alfa quando nasceva ad Arese e lì era pensata dall'A alla Z.
Ora è semplicemente un marchio, un abbellimento che viene apposto a motori Fiat... pardon, FCA... no, che dico... Chrysler .. Jeep... no, Stellantis... cavolo, mi si sta ingarbugliando il cervello... dove è finita la mia vecchia Alzhaimer Romeo ?

Benvenuto fra noi, Stevecar e auguri per la famiglia allargata !

So cosa significa, avendo avuto Alfa per vent'anni, ma il problema è che l'Alfa Romeo non esiste più da decenni.
Per me era Alfa quando nasceva ad Arese e lì era pensata dall'A alla Z.
Ora è semplicemente un marchio, un abbellimento che viene apposto a motori Fiat... pardon, FCA... no, che dico... Chrysler .. Jeep... no, Stellantis... cavolo, mi si sta ingarbugliando il cervello... dove è finita la mia vecchia Alzhaimer Romeo ?

Benvenuto fra noi, Stevecar e auguri per la famiglia allargata !
Ho avuto 155, 156 ,gt , giulietta , 159 , le ultime 2 anche in contemporanea , vero che non sono le alfa di un tempo ,che non ho mai avuto il piacere di guidare, ma cmq hanno sempre avuto un comportamento abbastanza particolare rispetto alle rispettive del gruppo fiat/stellantis , e anche della concorrenza, per non parlare dell ultime giulia e stelvio che non ho mai avuto ma hanno saputo rinvigorire un minimo i fasti ,ma quelle sono auto del cuore , che non posso permettermi . Ora sono passato a dover pensare piu all'uso e alla comodita e sicurezza, e i primi 2 anni con la NIro sono stati ottimi , ancora 20 giorni e vedremo con il super salto fino al sorento . Per lavoro guido una Golf sw aut con la quale faccio oltre 40k km anno, prima esperienza ww e credo ultima, il dsg lavora in maniera pessima , quando salgo sulla Niro è gia un sollievo e in affidabilita probabilmente è stata la peggior auto avuta . Aspetto veramente con grande curiosita di poter salire sul mio nuovo sorento!

Indietro
Alto Basso