• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

mi presento

stevecar

Utente
Punteggio reazioni
21
Provincia
EE-estero
Kia
Sorento
Anno
2022
Ciao a tutti, in realtà il sorrento lo avro fra 20 giorni , ho solo pagato l'anticipo ed aspetto l'immatricolazione , sono comunque da 2 anni propeitario di un Kia Niro dal 2020 cambiato appunto ora per un sorento per ragioni di incremento famglia .Sono sempre stato appassionato di auto e nel cuore sono e rimango alfista, il passaggio a Kia è stato dettato non dalla passione ma dalla concretezza , ma devo dire che i primi 2 anni con la Niro sono stati ottimi , e adesso vedremo con il nuovo arrivo come andra .

Benvenuto sul forum....

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Ciao, benvenuto e buona continuazione del trend positivo.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: certo hai fatto un bel cambiamento con tutto il rispetto per la Niro.

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: certo hai fatto un bel cambiamento con tutto il rispetto per la Niro.
Diciamo che il cambiamento è stato un poco obbligato, con 3 figlie in eta da seggilino non c'era piu spazio, e non vi è tantissima scelta se si vuol restare su un ibrido con piu di 5 posti ,inoltre mi serviva IL PLUG IN

Benvenuto nel Club,

E complimenti per entrambe le vetture!

Whats Up Hello GIF by Make it Move

Indietro
Alto Basso