• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving:. Sono d'accordo con Pisia vai a vederla e verifica di persona .

Grazie mille a tutti per il benvenuto:ciao:

• Mi piace
Reazioni: Pio
Benvenuto......

Ri buongiorno a tutti, finalmente oggi, dopo 15 giorni sono riuscito a vedere da vicino la mia xceed 1.6 CRDI Style MY 21 .......... Ebbene, oltre ad avere il freno a mano manuale (e non elettrico come la style 2020), ma di questo il venditore mi aveva informato, ho scoperto che mancano anche le bocchette di aerazione posteriori, ed inoltre il tunnel centrale è praticamente quello della versione Urban (mancano le chiusure a soffietto di entrambi i vani, presenti sulla vecchia Style)........ Risultato sono rimasto un po' deluso........ Pur essendo un modello 2021 ha subito un forte downgrade rispetto alla versione precedente, a parer mio non compensato dalla strumentazione totalmente digitale da 12,5" non presente sulla style 2020.???
Post automatically merged:

La macchina all'interno appare più povera e meno elegante..... Se me lo avessero detto avrei optato per la High Tech???

Caspita quindi l'anno inpoverita?

Ehhh pare proprio di sì........ Magari però informare decentemente il cliente prima dell'ordine non sarebbe stato male
Post automatically merged:

Tanto più che sul sito Kia Italia non si parla affatto di queste modifiche

Ma infatti sono d'accordo i!! Avvisare il cliente e sempre buona norma propio per non trovarsi queste sorprese .

Anche perché con 1750 euro in più (differenza tra la Style e la High Tech) porti a casa: freno a mano elettrico, navigatore da 10,5" con sistema uvo, bocchette aria posteriori, sistema di accesso ed accensione auto senza chiave, tunnel centrale con chiusure a scomparsa e tanta eleganza interna in più....... Ora è pur vero che alcune cose non mi interessavano, ma sapendo prima quello che oggi ho scoperto, magari un pensiero ce lo avrei fatto....?

• Mi piace
Reazioni: Pio
Indietro
Alto Basso