• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Ciao, benvenuto... Dubbi su cosa?

Non avendo ancora visto la macchina e a causa delle informazioni contenute nel sito internet non ho ancora capito se ha il freno a mano elettrico o normale, ne se è munita di bocchette clima posteriori........ed il venditore non mi ha saputo rispondere........

:welcome: :welcome: Penso dipenda dall allestimento.

Si dipende dall'allestimento, ma alcune Style viste in concessionaria hanno sia il freno a mano elettrico che le bocchette posteriori......... Altre no!!!! Mi sembra molto strano.....
Post automatically merged:

Inoltre all'ordine non ci sono optional da poter aggiungere ???

Secondo me alcune hanno dei pacchetti optional., io per non sbagliarmi ho acquistato la evolution con tutti i gli optional.

No, ripeto, la model year 2021 non consente di aggiungere optional, ne singoli ne a pacchetto, per questo non riesco a venirne a capo

Non lo sapevo.

Benvenuto tra noi :welcome::driving:dato che hai scritto che e' arrivata pretendi che te la facciano vedere cosi derimi ogni tuo dubbio.

Infatti, appena ho un attimo di tempo ritorno in concessionaria per verificare di persona......

Benvenuto nel KiaClub anche da parte mia :welcome:
Hai preso il cambio dct?

No ho preso il manuale.......forse perché non ho mai avuto auto con il cambio automatico, ma quello manuale mi dà più il piacere della guida, soprattutto sportiva

Benvenuto nel Kia Club,

E complimenti per la vettura!

ho preso il manuale
Freno di stazionamento elettronico solamente con il dct (style)
Oppure di serie su tutte dall'allestimento High Tech

quello manuale mi dà più il piacere della guida, soprattutto sportiva
Con il dct ci sono i paddles al volante.. puoi inserire istantaneamente il rapporto che vuoi quando vuoi senza scomodare il piede sinistro.
Se ne avrai l'occasione... provalo ;)

Indietro
Alto Basso