• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

Sì è molto elegante e rispetto al nero stacca, poco ma stacca, dagli inserti in plastica nera lucida/opaca.
Io l'avevo ordinata bianca salvo cambiare idea grazie alla figlia...

Sì, mi sono avvicinato alla Sportage un po' per il prezzo scontato e conveniente e un po' perché mi piaceva esteticamente; poi ne ho scoperto le qualità intrinseche come la buona qualità costruttiva e della componentistica, il grande comfort e il piacere di guida (tranquilla).
Nonchè l'ottima sensazione di sicurezza che trasmette.

ragazzi ormai è inutile che esprima quello che sento per le Sportage !! ;);) quindi è dello mio stesso colore .

bene allora siamo in due .

Siccome so di altri che hanno avuto problemi di rumori col sedile posteriore, voi ne conoscete per caso qualcuno? Sapete se hanno risolto tramite i concessionari?

io sinceramente con la mia mai avuto questo problema , pero ti consiglio di farla vedere se non trovi qui nel cleb qualcuno di noi che ti possa aiutare .

Io neppure, forse perchè tengo lo schienale sollevato di uno o due scatti.

Io neppure, forse perchè tengo lo schienale sollevato di uno o due scatti.

Anch'io di solito tengo il sedile sollevato di tre scatti, ma il rumore lo fa in tutte le posizioni. Non lo fa solo se c'è il passeggero seduto o se abbatto completamente lo schienale...

Indietro
Alto Basso