• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Mi presento

caste73

Neoiscritto
Punteggio reazioni
0
Provincia
MI
Kia
Sportage
Anno
2019
Buongiorno, sono caste73, 46 anni dalla provincia di Milano, felice possessore di una Kia Sportage 1.6 GDI Energy 132CV 6MT dal dicembre 2019... quindi da poco più di un mese.
Ho scelto Kia più che altro per l'ottimo rapporto qualità/prezzo, ma in questo mese ho potuto apprezzare il grande comfort della vettura e la qualità dei materiali.
In sostanza molto contento della vettura, tranne per un piccolo ma fastidioso problema: una vibrazione dalla zona del sedile posteriore lato passeggero (un rumore tipo "elastico"), quando viaggio su strade dal fondo un pochino sconnesso...
Credo che cercherò qualche info qui nel forum, e poi eventualmente lo segnalerò alla concessionaria...
Intanto... ciao a tutti!

sporty.jpg

Benvenuto nel Kia Club,

e complimenti per la vettura!

Benvenuto tra noi :welcome:

Benvenuto tra noi :welcome::driving:

grazie a tutti per l'accoglienza

Benvenuto tra noi nel gruppo e complimenti per la tua nuova Sportage molto bella ! :driving: :good:

Tipo elastico?
Hai guardato che non si muova o vibri qualcosa che magari hai messo nel grosso portaoggetti sotto il piano del bagagliaio?
Ah, benvenuto! Gran macchina ... uguale alla mia!

il colore ? come si chiama la trovo bellissimo a vederla e nera?

il colore ? come si chiama la trovo bellissimo a vederla e nera?
Mi parrebbe il nostro Grigio Penta.

Sì, in effetti è Penta Metal... mi piaceva più di nera, colore che tra l'altro avevo visto e provato perché mi piaceva... ma questo mi piaceva molto di più
Post automatically merged:

Tipo elastico?
Hai guardato che non si muova o vibri qualcosa che magari hai messo nel grosso portaoggetti sotto il piano del bagagliaio?
Ah, benvenuto! Gran macchina ... uguale alla mia!
Ciao Customs,
sì, proprio tipo elastico!
Nel bagagliaio ho tolto tutto... ma lo faceva ancora. Poi, guardando i suggerimenti qui nel forum, ho provato ad inserire uno straccio come spessore tra la seduta e lo schienale "doppio", quello lato passeggero e... magia! Sembra non faccia più il rumore... quindi probabilmente c'è un po' troppo "gioco" tra i due pezzi, forse? Lo riferirò alla concessionaria, che dite?

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso