Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
In quale zona di Roma abiti se siamo vicini ti faccio vederer la mia e ti porto a fare un giro.
Ciao Paolo, potenziale Niromane e benvenuto tra noi.
Auguri e felicitazioni per il prossimo lieto evento!
Io abito alle spalle della vecchia fiera di Roma se hai tempo mi scrivi in privato il tuo numero cosi ci sentiamo e la vedi poi passi dal concessionario e ti fai fare il preventivo.Ma non ti fermare al primo perche a Roma c'e una specie di cartello e nemmeno se ti ammazzi vanno oltre un certo sconto.Grazie a tutti ragazzi, sabato vado a provare la Niro
Se si puo' dare una mano lo faccio volentieri il forum esiste per condividere e aiutare,ove uno abbia la conoscenza e la voglia di aiutare il prossimo.
Io abito alle spalle della vecchia fiera di Roma se hai tempo mi scrivi in privato il tuo numero cosi ci sentiamo e la vedi poi passi dal concessionario e ti fai fare il preventivo.Ma non ti fermare al primo perche a Roma c'e una specie di cartello e nemmeno se ti ammazzi vanno oltre un certo sconto.
...il forum esiste per condividere e aiutare
Benvenuto tra noiquando avrai deciso la versione di Niro da acquistare ti aggiungero' alla LISTA Niromani.
@MetalSinger complimenti per l'acquisto, e adesso... buona attesaIn tutta Italia non c'è una Eco Pack. Assurda questa cosa
@MetalSinger complimenti per l'acquisto, e adesso... buona attesa
La cosa dell'Ecopack non è così assurda dato che l'Energy hadi serie ha i 18", quando dovevo prendere la mia ho trovato una fine produzione Style con Ecopack non ancora opzionata, cosa più unica che rara, presa ovviamente al volo e soffiata di un niente ad un altro utente del forum![]()
![]()
Sono due anni che ho la niro giro per tutta Roma e i cerchi sono integri come gli pneumatici.
Benvenuto nel Club
L' Eco Pack è solo i cerchi da 16"... ormai vengono vendute coi 18", per quello ti tocca aspettare tanti mesi, altrimenti la trovi anche domani stesso in pronta consegna da immatricolare e/o km0 (almeno qui dalle mie parte ce ne sono a dozzine in tutte le salse e colori e stanno tutte sotto i 30mila).
Credo che ormai siano difficili da trovare perchè nessuno vuole ruote piccole perdendo un pò di tenuta/aderenza durante il normale utilizzo (coi 16" l'auto diventa un pò più morbida ma perdi in sensazione di aderenza ed avendo la spalla più alta, se "cadi" dentro una buca è più facile che squarci la gomma rispetto ai 18": http://2.citynews-forlitoday.stgy.ovh/~media/original-hi/69838504436627/squarcio-ruota.jpg ).
Secondo me dovevano importarle coi 17" (e non coi 16") e fare optional i 18"... sarebbe stata una combo più equa.