• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

preventivi Mi hanno fatto questo preventivo, mi date un parere?

Kit riparazione triangolo e tappetini, a me così han detto, obbligatorio.
Io mi sono fatto fare un preventivo per la Niro, me lo hanno inserito nel conteggio, ma ho chiarito che non lo volevo, o lo toglievano, o lo scontavano oppure passavo da altro concessionario.
 
Per quella nuova c'è la possibilità di averlo a 200€ ma non so se ti tolgono i 200€ e ti fanno pagare il Kit.A mia moglie che il ruotino non lo voleva che non sa cosa farsene hanno comunque fatto pagare un Kit approntamento.
 
Quando ho ordinato la Niro SG2 EVO a settembre 2022, il ruotino era incluso (di serie, anche sulla Style). Se però ordinavi (come me) il "premium pack", al posto del ruotino c'è il subwoofer.
1717486573154.png
 
Quando ho ordinato la Niro SG2 EVO a settembre 2022, il ruotino era incluso (di serie, anche sulla Style). Se però ordinavi (come me) il "premium pack", al posto del ruotino c'è il subwoofer.
Vedi l'allegato 35287
Il subwoofer lo puoi utilizzare a mo' di ruotino, ma il ruotino non lo puoi far suonare i bassi!?
 
La niro è più grande costa un pò di più....
 
La niro è più grande costa un pò di più....
Appunto....più l'auto costa e non dovrebbero farlo pagare!!!?
Comunque, non credo dipenda dalle dimensioni dell'auto, ma solamente da quello che prevede il listino in vigore al momento dell'acquisto.
E sappiamo che di listini, in capo ad un anno ne possono uscire 2/3/4......
 
Guarda mia moglie ha preso Kia perchè era quella più economica nel rapporto prezzo/equipaggiamento.
 
Indietro
Alto Basso