HoUnaKiaCeed
Utente attivo
- Registrato
- 27 Agosto 2021
- Messaggi
- 118
- Punteggio reazioni
- 29
- Provincia
- BN
- Kia
- Cee'd Sportswagon
- Anno
- 2016
Ho contattato TomTom che dopo qualche scambio di messaggi è passata da "chieda a Kia" a "vediamo se si può fare", secondo me se è tecnicamente possibile sfrutteranno l'opportunità di guadagno, ma ovviamente possono farlo solo se la chiave di licenza è sui loro server.Legalmente parlando KIA sta in una botte di ferro. Ha venduto un prodotto precisando che sarebbe durato 7 anni e non dando alcuna garanzia per il prosieguo. Comportamento sicuramente deprecabile a dir poco ma credo che sarà difficile cavarci un ragno dal dal buco. Piuttosto immagino che l'unica alternativa sia passare ad Android Auto ?
Magari contattate anche voi l'assistenza Kia e, se siete in possesso di altri dispositivi TomTom, anche quella TomTom.