• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

elettronica Messaggio ControllareTMPS

Ho trovato su Amazon una batteria AGM 70Ah 760A della W PARTS che pare essere un "consorzio di ricambisti italiani" che hanno creato un loro marchio... di fatto non so chi la produca, scrivono made in italy ma non saprei.
Ho preso questa perchè era quella che arrivava prima, c'erano anche delle FIAMM ad un prezzo leggermente maggiore ma mi dava la consegna a febbraio e non potevo aspettare col rischio di restare a piedi, altrimenti sarei stato su quelle.
Speriamo non deluda...

Buongiorno, chiedo qui perché mi sembra che sia lo stesso problema...ho cambiato le ruote 5 giorni fa e continua ad apparire il messaggio da circa 8 giorni. Chiedo se cambiando la batteria si è risolto il problema perché chiamando in concessionaria mi hanno detto che si è rotto il sensore nel cambiare le ruote, ma il problem lo avevo già da qualche giorno prima.
Una cosa che ho notato da appunto quasi una settimana quasi singhiozza quando l'accendo. Non ho mai cambiato la batteria da quando ho preso la macchina (2019).
Vi ringrazio anticipatamente.

1000131722.jpg

Indietro
Alto Basso