Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appena uscito dalla concessionaria controllata per bene, la sicura bambini è ok, firmware navigatore ok, carrozzeria perfetta, android auto funge.... ragazzi è fantastica....
E finalmente mercoledì la guido...
STYLE con adas Gravity Blue....
uuuuhhhhh sarei inc****ossimo beh cmq la mia era in pronta consegna, aspettavo solamente che la finanziaria mi liquidasse... e ieri ho portato l'assegno domani mattina immatricolano e giovedì la ritiroE coda dovrei dire io?? Ordinata 21 luglio consegna prevista fine ottobre e mancano solo pochi giorni ed ancora non si sa dove sia
E coda dovrei dire io?? Ordinata 21 luglio consegna prevista fine ottobre e mancano solo pochi giorni ed ancora non si sa dove sia
La cosa che più da fastidio è che KIA non sa dove sia il mezzo... Questo non me lo spiego o meglio mi spiego che KIA Italia è veramente da rivedere sotto tanti aspetti... Sono 10 giorni che chiamo il servizio clienti x sapere dove sia il veicoli, ma al momento la logistica non ha ancora risposto... Il concessionario dice di non vedere più tanti dati sullo stato dell'ordine e sta di fatto che sicuramente sforo il tempo di consegna previsto... Per fortuna la mia macchina attuale va ancora alla perfezione.. Ma che scatole questo primo approccio con KIA ItaliaIo ordinata i primi di maggio e consegnata i primi di ottobre...
Sii paziente.. l'attesa ti sarà ripagata