• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

MANUTENZIONE

• Creatore Discussione Creatore Discussione Jeff
  • Data di inizio Data di inizio

Jeff

Neoiscritto
Punteggio reazioni
2
Provincia
CO
Kia
Stonic
Anno
2019
Ho acquistato una KIA perché frequentavo un Concessionario multimarche, da quasi vent'anni per la manutenzione di altre vetture, con soddisfazione del trattamento ricevuto sotto ogni aspetto. Ma quando ho dovuto rapportarmi per l'acquisto mi sono trovato un'altra realtà: pressapochismo, imprecisioni nella stesura dei documenti, promesse non mantenute e ritardi ripetuti. Tuttavia, la prospettiva di poter avere la medesima assistenza dell'officina, mi ha fatto superare ogni riserva.
Nonostante sia soddisfatto e non abbia nulla da ridire del mezzo, purtroppo il presupposto è venuto meno per il naturale ricambio generazionale del personale, creando scontentezza per il trattamento che mi pare sia rivolto a fare cassa, anche in modo non accettabile.

Ultima modifica:
Benvenuto :welcome:

E' un peccato quando accade ma purtroppo anche le officine sono soggette al ricambio generazionale
Hai giù valutato qualche altra assistenza nei tuoi dintorni (se ce ne sono)?

Benvenuto tra noi!

Jeff:
" ... Nonostante sia soddisfatto e non abbia nulla da ridire del mezzo, purtroppo il presupposto è venuto meno per il naturale ricambio generazionale del personale, creando scontentezza per il trattamento che mi pare sia rivolto a fare cassa, anche in modo non accettabile."

?

Ultima modifica:
Benvenuto tra noi :welcome::driving:

Benvenuto tra noi nel club :driving: :ciao:

Grazie a tutti del benvenuto che spero non sia un "mal comune mezzo gaudio", perché il mio malcontento è dovuto alla sostituzione alla percorrenza di soli 7087 km, del Filtro Gas BRC originale F-781 che BRC indica a 20.000 km, al prezzo del solo materiale di € 32,74 quando si può acquistare un solo pezzo identico a € 19,99!
Che dire....... posso essere ben pensante? Buon w. e.

Benvenuto.....

L'affidabilità dell'assistenza KIA si evince ai link:
Post automatically merged:

https://www.altroconsumo.it/reclama...heca-dei-reclami?referenceid=CPTIT00785562-56

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso