Jeff
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 2
- Provincia
- CO
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2019
Ho acquistato una KIA perché frequentavo un Concessionario multimarche, da quasi vent'anni per la manutenzione di altre vetture, con soddisfazione del trattamento ricevuto sotto ogni aspetto. Ma quando ho dovuto rapportarmi per l'acquisto mi sono trovato un'altra realtà: pressapochismo, imprecisioni nella stesura dei documenti, promesse non mantenute e ritardi ripetuti. Tuttavia, la prospettiva di poter avere la medesima assistenza dell'officina, mi ha fatto superare ogni riserva.
Nonostante sia soddisfatto e non abbia nulla da ridire del mezzo, purtroppo il presupposto è venuto meno per il naturale ricambio generazionale del personale, creando scontentezza per il trattamento che mi pare sia rivolto a fare cassa, anche in modo non accettabile.
Nonostante sia soddisfatto e non abbia nulla da ridire del mezzo, purtroppo il presupposto è venuto meno per il naturale ricambio generazionale del personale, creando scontentezza per il trattamento che mi pare sia rivolto a fare cassa, anche in modo non accettabile.
Ultima modifica: