Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non lo vedo neanch'io cosa bisogna fare ?.sono qua
https://www.kiaclub.it/resources/categories/manuali-kia.1/
ma non so se puoi vederli ancora tu, non ti sei nemmeno presentato in sezione "presentazioni"
Chiedo scusaIl senso sarebbe quello di richiedere un minimo di partecipazione attiva al forum.
Proprio questoIl senso sarebbe quello di richiedere un minimo di partecipazione attiva al forum.
Senza fare nessun tipo di polemica ritengo che la partecipazione al forum non debba essere una sorta di imposizione per poter chiedere aiuto. Poi é chiaro che se queste sono le regole del forum mi adeguerò. Buona giornata a tutti.Il senso sarebbe quello di richiedere un minimo di partecipazione attiva al forum.
A riguardo, però, io ho solo trovato questo nel RegolamentoTi stavi domandando il motivo per cui sono richiesti almeno 25 messaggi ed hai avuto risposta, la polemica che non vuoi fare non puoi comunque farla perchè quando ti sei iscritto hai esplicitamente accettato le regole del forum.
Grazie Armando.A riguardo, però, io ho solo trovato questo nel Regolamento
- 6.3. E' fatto divieto ai neoiscritti di postare nelle sezioni Vendo/Compro/Bazar/Ordini Collettivi, l'autorizzazione per poter usufruire delle suddette sezioni verrà data in automatico dopo la presentazione dell'utente nell'area specifica e un minimo di 25 post inseriti