Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giusto ieri stessa identica rottura....Ragazzi, ieri tirando il maniglione che serve per chiudere il bagaglio mi è rimasto letteralmente in mano! Mai successo una cosa simile e di auto ne ho cambiate parecchie!
Settimana prossima faró un salto in officina e spero vivamente che me la sostituiscano in garanzia. Voglio credere che sia dovuto ad un difetto di produzione e non alla scarsa qualità delle plastiche.
Vedi l'allegato 33348
Pessima soluzione e materiale molto debole... piano piano capiterà a molti altriGiusto ieri stessa identica rottura....
Ma alla fine te lo hanno riconosciuto in garanzia?Pessima soluzione e materiale molto debole... piano piano capiterà a molti altri
Un anno fa quando mi è successo kia ha risposto che non era in garanzia. Secondo loro la rottura era dovuta ad un uso improprio.Ma alla fine te lo hanno riconosciuto in garanzia?
La mia è a noleggio a lungo termine con Arval... Si rimbalzeranno di nuovo tra Kia e Arval...