Vi confesso che fino a gennaio 2018 non sapevo neppure che esistesse Niro, per me l'ibrido era Toyota. Ho cercato informazioni in rete prima di comprare e grazie a questo forum ho conosciuto Niro. Mi sono letto e riletto di tutto, ho visto tutti i filmati possibili, in tutte le lingue, quando andai dal concessionario sapevo perfettamente meglio di lui cosa stavo comprando. Scartata a priori la urban perché veramente troppo misera per i miei gusti ho pensato alla energy ma alla fine ho preso la style con adap perché non mi interessavano blind spot,impianto audio jbl e sedili in pelle.Senza queste tre voci ho risparmiato 2000€, il navi da 7" invece che 8 neppure lo considero. Se ci fossero stati disponibili i sensori anteriori probabilmente li avrei presi, ma tuttora non sento la mancanza, va benissimo così. Al giorno d'oggi è impossibile acquistare qualcosa senza conoscere cosa si sta comprando: certo le scelte di Kia sono discutibili però basta essere consapevoli prima di quello che si compra.
Che poi tanti accessori sono soltanto un capriccio: sulla mia ex auto nel tunnel posteriore c'era un foro per la presa a 12v , lo stesso nel bagagliaio ma le prese non c'erano, solo due tappi. Detto fatto,era inaccettabile,comprai le prese, qualche metro di cavo e prelevando la corrente dalla presa anteriore, con un lavoro certosino le montai. Ecco fatto, finalmente ho reso giustizia! Sapete quante volte ho usato quelle prese? Zero. Mai usate, ho venduto l'auto senza usarle una volta. Siamo sicuri che tutto quello che vorremmo è veramente utile ed indispensabile e non un semplice sfizio?