Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Perfortuna che noi con il cambio automatico abbiamo una mano libera![]()
Brutte notizie.
Ho avuto un incidente con la carens. In 15 anni di patente mai niente di serio e quando va a succedere? Con la macchina nuova.
Un motorino mi ha preso a forte velocità tra la ruota davanti e il paraurti. Ho anche torto perchè dovevo dare la precedenza e io ho leggermente impegnato la strada. Per fortuna nessuno si è fatto male.
La botta è stata bella forte e si è spacato il paraurti , passaruota e si è addirittura rotto leggermente il tubo di aspirazione della turbina.
Ci vorrano almeno 1500 euro per sistermarla
Io conosco un CARROZZIERE con la C maiuscola che definire bravo e' riduttivo. Se vuoi ti accompagno te lo presento e poi decidi se fa al caso tuo.Ma un bravo carrozziere specializzato KIA a Roma lo conoscete? Ho da far sistemare una intera fiancata... Ho ragione e pagherà l'assicurazione, quindi mi interessa poco che sia economico. Vorrei che fosse bravissimo, però. Grazie
Io conosco un CARROZZIERE con la C maiuscola che definire bravo e' riduttivo. Se vuoi ti accompagno te lo presento e poi decidi se fa al caso tuo.