gachillr62
Neoiscritto
- Punteggio reazioni
- 7
- Provincia
- BO
- Kia
- Niro
- Anno
- 2017
MI SERVIVA.. AL LIMITE ORMAI LA SETTIMANA A PIEDI L'HO FATTA immagino che al massimo domani me la diano
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sei impazzito ????..................... spero che domani mia moglie abbia ancora la febbre.........
E' certamente una buona notizia. Per evitare possibili futuri inconvenienti di questo tipo, mi permetto di consigliarti di ricaricare periodicamente la batteria (anche senza scollegarla dalla vettura) e procurarti uno jump starter per le emergenze. C'è un piccolo tutorial in merito: https://www.kiaclub.it/resources/co...ta-del-booster-ed-avviamento-di-emergenza.53/Ciao, macchina riconsegnata, ma nessuna causa precisa rilevata e quindi risolta
Compra il booster e falla se puoi camminare di più,tutte le auto avute che hanno fatto pochi km mi sono costati una fortuna in batterie anche staccandola.Consiglio sen'altro sensato e gradito.. rimane il fatto che con la Kia precedente ( una Carens FANTASTICA ) in tre anni non ho avuto un singolo inconvenietne e la Opel precendete l abatteria l'fo ricaricat dopo 5 o 6 anni )
Spesso, gli inconvenienti che accadono agli accumulatori ti lasciano perplesso: anni or sono rimasi a piedi, nonostante la batteria perfettamente carica. Persino con l'accumulatore di soccorso non riuscii ad avviare il motore. Motivo: si era formato un velo di ossido sui poli della batteria, che causava una notevole caduta di tensione. Figurati che i morsetti fumavano letteralmente durante i tentativi di ri-avviamento, come fossero resistori che dissipavano in calore la potenza perduta. E' bastato semplicemente pulire poli e morsetti per poter ripartire senza aiuti esterni. In merito alla qualità ed affidabilità degli accumulatori: dopo 5 anni, sostituii la batteria originale Motorcraft della mia vecchia Ford con una Bosch (più costosa e, almeno sulla carta, più performante) che mi abbandonò dopo appena due anni. Per la mia precedente Kia ho invece utilizzato batterie FIAMM, delle quali non ho mai potuto lamentarmi. A volte, è anche questione di fortunanon ho avuto un singolo inconvenietne
Nel Tutorial linkato però si sconsigliano i jump starter compatti agli ioni di litioE' certamente una buona notizia. Per evitare possibili futuri inconvenienti di questo tipo, mi permetto di consigliarti di ricaricare periodicamente la batteria (anche senza scollegarla dalla vettura) e procurarti uno jump starter per le emergenze. C'è un piccolo tutorial in merito: https://www.kiaclub.it/resources/co...ta-del-booster-ed-avviamento-di-emergenza.53/
Buon weekend![]()