Bartus
Utente
- Punteggio reazioni
- 16
- Provincia
- MO
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2023
Certo che si40 minuti da ...fermo spero che non col termico acceso??? Arrivavi a Parigi...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Certo che si40 minuti da ...fermo spero che non col termico acceso??? Arrivavi a Parigi...
Per modalità parking, cosa intendono? Auto con cambio in P o in modalità parcheggiatore? Io l'ho sempre fatto con auto accesa, avendo la possibilità di farlo in zona presidiata. Una volta scaricato l'aggiornamento tramite Navigation Updater, si collega la chiavetta USB alla presa e questo va fatto necessariamente ad auto accesa (altrimenti non si accende il quadro). A questo punto vi è la possibilità di aggiornare a motore spento o acceso. Nel primo caso il motore termico, specialmente in questa stagione, è già in funzione, ma si spegne dopo poco e non ri riaccende più fino al completamento dell'aggiornamento (fanno tutto le batterie). Tra scaricare il file, trasferirlo su chiavetta e installarlo, passa un'oretta abbondante.Ho parlato adesso con l'assistenza KIA. Dicono che per la HEV l'aggiornamento va fatto in modalità Parking e non con la macchina in moto. Dicono inoltre (a differenza di quanto scritto sul sito) che il passaggio di carico dovuto all'eventuale accensione del termico non dovrebbe dare problemi. Inoltre aggiungono che dopo circa 20 minuti il motore si spenge ma la macchina rimane accesa e completa l'installazione. In caso di fallimento aggiornamento o blocco della procedura, la macchina rimane sulla vecchia versione e si può riprovare.
Per modalità parcheggio si intende con macchina accesa e selezionando il pulsante P sul cambio automaticoPer modalità parking, cosa intendono? Auto con cambio in P o in modalità parcheggiatore? Io l'ho sempre fatto con auto accesa, avendo la possibilità di farlo in zona presidiata. Una volta scaricato l'aggiornamento tramite Navigation Updater, si collega la chiavetta USB alla presa e questo va fatto necessariamente ad auto accesa (altrimenti non si accende il quadro). A questo punto vi è la possibilità di aggiornare a motore spento o acceso. Nel primo caso il motore termico, specialmente in questa stagione, è già in funzione, ma si spegne dopo poco e non ri riaccende più fino al completamento dell'aggiornamento (fanno tutto le batterie). Tra scaricare il file, trasferirlo su chiavetta e installarlo, passa un'oretta abbondante.