Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
...io mi tengo i miei bixeno.
Dipende da come avete stipulato il contratto...anche la mia era già in viaggio e il conce mi aveva confermato che era una niro2018 ma se nn fosse stata full led se la sarebbe ripresa lui e ne avrebbe ordinata un altra...per me non era un problema aspettare perché dopo una settimana é arrivata... però capisco a te che hai aspettato già due mesi e fare l'ordine da capo fa slittare di molto la consegna...io gli farei comunque pesare la cosa e cercare di farti regalare qualcosa...Dopo che mi sono illuso di avere anche io una my 2018 mi presentano la mia niro nrg che è arrivata a livorno il 4/8 (dichiarato dal conce) e.. Mi trovo davanti a questi fari.... Che posso pensare?
Meglio fari a LED o Xenon? I fari a LED stanno rivoluzionando il mondo dell’auto a partire dall’estetica. Anche after market: chi ha acquistato un’auto senza fari a LED, può comprarli e montarli a norma di legge, a partire da novembre 2013, il Ministero dei Trasporti ha autorizzato il montaggio di kit di luci a LED.Per quale motivo?
Certo che quello dei fari a led..è un bel mistero..io l'auto l'ho ordinata a metà giugno è arrivata ai primi di agosto..e possiede i full led.. alcuni l'hanno ordinata dopo di me ed è arrivata con i fari bixeno!!..non è che kia consegna le vetture in base al n° di vetture vendute dalla concessionaria?
Fatta adesso una configurazione Style e non cita i LED, ma fari anteriori bifunzione, la configurazione Energy cita invece i Full Led anterioriBuongiorno a tutti.
Riesumo il thread per chiedere se qualcuno si era accorto che sul configuratore sul sito Kia, per quanto riguarda l'allestimento Energy sono magicamente riapparsi i fari Bi Xenon a sfavore dei Full LED. I Full LED ora appaiono in qualsiasi allestimento inferiore alla Energy (quindi sono inclusi a partire dalla Urban), ma non sulla Energy stessa.
Terminando la configurazione e scaricando la brochure con l'elenco completo degli optional rimangono però indicati i Full LED.
Che la dicitura relativa al Bi Xenon sia un errore introdotto con l'aggiornamento del sito della settimana scorsa (in virtù della presentazione della Stonic)?
Questa mattina dopo il test drive ho fatto ovviamente stilare un preventivo di rito (il settimo ormai) ed anche il commerciale mi indicava che i fari sulla Energy erano Bi Xenon su vettura da ordinare. Non ci ho dato molto peso, pensando magari stesse consultando un listino non aggiornato e non avendo intenzione di chiudere l'ordine, ma ora vedendo il sito mi torna il dubbio.
Qualcuno ha info certe?
Fatta adesso una configurazione Style e non cita i LED, ma fari anteriori bifunzione, la configurazione Energy cita invece i Full Led anteriori