• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

accessori Ma gli accessori si trovano?

purtroppo la macchina mi arriva a fine marzo, comunque ieri sono passato in concessionaria e quello che avevo ordinato era già arrivato e ti posso confermare che la vasca baule è di ottima fattura e ha anche i bordi più rigidi rispetto al resto e sono anche rialzati di circa 5 cm.
ti ringrazio.. comunque approssimativamente quanto costa?

Scusate una domanda per chi sa rispondermi,ma le barre portatutto vanno bene sempre per tutte le versioni della Sportage?Io ho le originali della 3a serie e le ho messe in vendita però mi viene il dubbio che potrei riutilizzarle sulla nuova Sportage.Grazie in anticipo a chi saprà rispondermi in merito.

tappetini e vasca baule ho speso 150, solo la vasca se non ricordo male intorno agli 80
Ma hai preso quella normale, quella col logo GT-Line o quella coi bordi alti?
I tappetini sono quelli in gomma col logo GT-Line? Se sì sono anche per i sedili posteriori o solo per quelli anteriori?

Ma hai preso quella normale, quella col logo GT-Line o quella coi bordi alti?
I tappetini sono quelli in gomma col logo GT-Line? Se sì sono anche per i sedili posteriori o solo per quelli anteriori?
sono tutti con il logo GTline e con i bordi alti. i tappetini sono sia per l'anteriore che per il posteriore

Allegati

• Screenshot_20220306-012242.jpg
    Screenshot_20220306-012242.jpg
    69,8 KB · Visite: 218

Allegati

• Immagine.jpg
    Immagine.jpg
    69,1 KB · Visite: 199
Ultima modifica:
Ciao a tutti , sul sito Kia sono presenti alcuni accessori disponibili. Ho visto le pedane sportive aggiuntive e mi piacciono molto a primo impatto. Qualcuno di voi le ha ordinate o ha qualche foto da mostrare?
Grazie

Ciao a tutti , sul sito Kia sono presenti alcuni accessori disponibili. Ho visto le pedane sportive aggiuntive e mi piacciono molto a primo impatto. Qualcuno di voi le ha ordinate o ha qualche foto da mostrare?
Grazie
Su Amazon e Ebay ne trovi, anche di originali.

As an Amazon Associate we earn from qualifying purchases.
Sono possessore della mhve benzina con cambio manuale allestimento style. Purtroppo, rispetto al cambio automatico, non è presente lo sportellino di chiusura sotto le prese USB anteriori. Sapete se esiste qualcosa da adattare?

Indietro
Alto Basso