Freeman9426
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 140
- Provincia
- SV
- Kia
- Stonic
- Anno
- 2020
Benvenuto!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ho riesumato il topic dando il benvenuto a @Lupus.c perché dopo essersi iscritto un anno fa considerando l'acquisto di una Stonic, ieri ha aperto un topic dicendo che si è finalmente deciso e chiedeva un paio di info.Va bene meglio tardi che mai, ma il messaggio originale è di settembre 2019
In effetti è cosi. ringrazio freeman e tutti quanti voi per il benvenuto.Ho riesumato il topic dando il benvenuto a @Lupus.c perché dopo essersi iscritto un anno fa considerando l'acquisto di una Stonic, ieri ha aperto un topic dicendo che si è finalmente deciso e chiedeva un paio di info.
Bene Auguri per la tua nuova Xceed !Eccomi quà, come avevo scritto a novembre la decisione finalmente è arrivata e ieri ho firmato il contratto per la Xceed 1,6 diesel mild hybrid da 136cv DCT con allestimento High Tech, deluxe white e pacchetto Adap Plus??
Adesso finalmente potrò concentrare tutte le mie ricerche su questo modello e tutte le sue spettacolari tecnologie?