Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, sto proprio diventando vecchio... Ed era ovvio a pensarci, poichè è un sistema che consente di aprire fisicamente il circuito con conseguente assorbimento zero quando la portiera è chiusa !Una domanda del genere da Archimede non me la sarei mai aspettata....... Chiaramente si scherza. C'è comunque da applicare una calamita già predisposta con nastro biadesivo, in dotazione con i dispositivi, che funge da attivazione del contatto di accensione /spegnimento. Per avere un idea più chiara, credo ci siano su you tube dei video a riguardo.
C'è comunque da applicare una calamita già predisposta con nastro biadesivo, in dotazione con i dispositivi, che funge da attivazione del contatto di accensione /spegnimento.
Si si possono montare, se scorri là descrizioni vedrai che ho messo anche le foto.Ciao a tutti,
qualcuno sa dirmi se si possono montare le luci led sottoporta su tutti e quattro gli sportelli originali?
Grazie
Anche l'illuminazione dell'abitacolo in rosso è collegata all'apertura delle porte oppure quella è costantemente accesa?? In tal caso l'hai creata tu o anch'essa è un accessorio originale??queste sono originali, le ho prese senza logo, ci sono solo per porte anteriori, la foto è in un garage al buio
Vedi l'allegato 26541
Ciao ruvido, finalmente ho trovato anch'io il tempo per fare la modifica e vanno alla grande... molto meglio del logo... appena le reinstallo posto foto. Grazie del consiglio. Intanto guarda cosa ho trovato su AliExpress... installabili su qualsiasi auto...Se non hanno le viti allora sono sicuramente ad incastro, non c'è altra soluzione. Prova a fare leva piano-piano con una vecchia carta di credito.
Cmq le ho comprate su Aliexpress, ecco il link:
Ed ecco un po' di foto della modifica.
Qui ho prolungato i fili:
Vedi l'allegato 27227
Poi ho protetto la giunzione con guaina termorestringente e li ho risaldati sul led:
Vedi l'allegato 27228
Infine ho fissato il led con qualche punto di colla a caldo negli angoli:
Vedi l'allegato 27229
L'unico dubbio che mi rimane è se rimangono attaccate con il biadesivo che era in dotazione. Tu che le hai da un po' che dici?
Ciao. Scusa, il costo totale tra acquisto e montaggio?Volevo dire che a me del kit vano piedi hanno installato una luce lato passeggero e una lato guida, anche se da questo lato già c'è di serie. Guardando la tua foto mi sembrava che a te le avessero montate tutte e 2 lato passeggero.
Post automatically merged:
Il kit sottoporta va bene anche per le porte posteriori
Post automatically merged:
Ciao, si possono montare su tutti e 4 gli sportelli.