• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci interne e portatarga LED

Per capire le hai messe con silicone asciutto o fresco?
Ho messo il silicone all'ingresso dei cavi nella lampada e nella parte esterna (tra trasparente e nero e poi passato con un dito....come si fa tipo con il vetro della doccia).... Ho fatto asciugare e poi montato.
 
Volevo conferma per i led da prendere per kia xceed (23) , a me interessano solo abitacolo e baule (già smontata) :

- 2 hb4 led canbus per i fendinebbia
- 1 siluro da 36mm led canbus per la luce porta oggetti
- 2 siluri da 31mm led canbus per le luci sotto il parasole
- 2 W10W con attacco T10 per la PLAFONIERA ANTERIORE ABITACOLO
- 1 siluro da 31mm led canbus per la luce del bagagliaio
- 2 T10 W5W (io ho preso il 9 LED)led canbus per il portatarga
- 2 T15 LED canbus (sceglietele corte, altrimenti nel porta lampada non ci stanno) retromarcia

Informazioni raccolte qui nel forum, con la correzione dei led parasole ..

Qualcuno sa confermare ?

Ah e un'altra info: ma per abitacolo servono canbus ? perchè sul baule non mi sembra che dia problemi una siluto normale che avevo ...
 
Ultima modifica:
No, per l'abilitacolo bastano che siano led. io avevo acquistato il kit di conversione su ebay e sono andate tutte bene senza errori.
Adesso sto cercando quella per la targa e sono indeciso se sostituire solo la lampadina o mettere la placca con led integrato.
 
Io le avevo acquistate da Aliexpress, molto contento del risultato!
Ho montato quella del bagagliaio, luci targa e alette parasole
 
Io le avevo acquistate da Aliexpress, molto contento del risultato!
Ho montato quella del bagagliaio, luci targa e alette parasole
Quale avevi preso ? Io messo su cartello choices le solito cob e quelle invece con vari led un po' più potenti ma sono tutte solo 6k come bianco .. Natural non trovo niente ..e tutte canbus
 
Indietro
Alto Basso