Mirkoberalles
Utente attivo
- Punteggio reazioni
- 97
- Provincia
- VI
- Kia
- [altro]
- Anno
- 1900
Non ci siamo!
Sarà cosi finché kia italia non importerà le auto con i sensori montati direttamente in fabbrica.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non ci siamo!
se è come sulla versione pre-restilyng, quando metti il "freno a mano" (tra virgolette perchè sulle pre è a piede) spegne le luce diurnemi riaggancio a questa discussione, terrò sotto controllo nei prossimi giorni ma fino a ieri sera, (kia niro style my 2020) per entrare in cortile, accostavo lungo la strada la macchina (Park + freno a mano e credo anabaglianti accesi o in posizione auto) e scendendo e tornando all' auto ero certo di vedere le luci diurne accese
sta sera faccio la stessa cosa ma in orario un po' più "luminoso" 1815/1820 11 03 2020, auto parcheggiate nella stessa modalità di cui sopra (ma senza anabaglianti) e noto le luci diurne spente.... si accendono solo con gli anabaglianti o luci in posizione auto ? secondo me no, credo di averle già notate accese anche in pieno giorno.... nn sono bruciate perchè accendendo passando a luci in modalità auto si sono mi pare accese...
terrò sotto controllo, mi ha fatto strano