• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

illuminazione Luci di svolta, problemi dopo richiamo fusibile?

Akashi Knight

Utente attivo
Punteggio reazioni
116
Provincia
AL
Kia
Carens
Anno
2016
Buonasera a tutti,
Circa 20 gg fa ho portato l’auto in concessionaria per la sostituzione in garanzia del fusibile motore, in pratica per il richiamo a cui sono sottoposte molte auto della gamma Kia.
Dopo il ritiro non ho utilizzato l’auto di notte per una settimana, e quando l’ho fatto ho scoperto che i fari di svolta, quelli che illuminano il lato strada quando si curva, non funzionano piu.
Ricontattato la concessionaria mi dicono che la cosa non ha correlazione con l’intervento svolto, ma comunque mi faranno una diagnosi guasto fra circa un mese.
Ora mi chiedo se la cosa é successa solo a me o se altri hanno avuto problemi. Inoltre sapete cosa verificare nel frattempo che attendo l’appuntamento?
L’auto al ritiro aveva le impostazioni da rifare sul computer di bordo a causa del distacco della batteria. Può aver perso delle impostazioni che però non trovo da nessuna parte?

Grazie in anticipo a chiunque può aiutarmi

ciao anche la mia ha fatto quel richiamo e quando me l'hanno restituita avevano resettato tutto. prova a reimpostarla con i tasti sul volante.

A me si sono bruciate già un paio di volte ma prima ancora del richiamo. Non le ho più sostituite perché sono in una posizione scomoda e poi le ultime si sono bruciate dopo un paio di mesi. Ed erano Phlips e non una marca scarsa.

Mi devo preoccupare? Anche io devo portare la macchina a fare il richiamo fusibili, quando mi chiameranno. Ho contattato la concessionaria a fine gennaio e per il momento tutto tace. Ho contattato la casa madre Kia e mi hanno risposto che i tempi sono lunghissimi per il ricambio.
@Akashi Knight prova a vedere nel menù delle impostazioni sul volante del computer di bordo, li troverai le impostazioni per le luci di svolta, forse sono impostate in modalità off.

Indietro
Alto Basso