Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono obbligatori per legge, quindi tutte le auto ormai sono impostate con loro funzionamento ad accensione del veicolo e tolto il freno di stazionamento.I fari di posizione si accendono sempre anche in mattinata quando l'illuminazione circostante non lo richieda..si possono disattivare ed accenderli solo manualmente?
Non essendo "fari", come impropriamente li hai definiti, ma semplici "luci" ... sì!I fari di posizione si accendono sempre anche in mattinata quando l'illuminazione circostante non lo richieda..si possono disattivare ed accenderli solo manualmente?
...I fari di posizione ...si possono disattivare ed accenderli solo manualmente...
E' giusto così. Come ti hanno già detto gli altri Amici del Forum, le DRLs (acronimo di Daytime Running Lamps) non possono essere disattivate, poiché le vetture sono omologate con questa funzione. Le DRLs servono a migliorare decisamente la visibilità del veicolo, in tutte le condizioni, anche in pieno giorno.I fari di posizione si accendono sempre
Credo dipenda solo dall'allestimento. Io ho lo Style del 2019.sulla mia le luci diurne sono a led, come i fendinebbia e le frecce, mentre per abbaglianti, anabbaglianti e luci di svolta ci sono le alogene... misteri di Kia...
Dipende dall'allestimento. Sulla mia vecchia Cee'd JD Cool (del 2014) le DRL sono LED-strip, mentre sembra che sulla versione Active, dello stesso periodo, siano alogene...sulla mia le luci diurne sono a led
Ci siamo solo prodigati per rispondere al quesito della gentile @Kiara981... ma tu sei, tutto sommato e secondo il metro del 3° Millennio, abbastanza giovane e forse non sei ancora in grado di comprendere appieno l'importanza di essere cortesi e disponibili. Quindi sei scusatoQuante pippe mentali vi fate per due lampadine ?
Quindi aver fatto una battuta sulle pippe mentali che la gente si fa per due lampadine per te significa essere poco portesi e non disponibili? Wow. Se qualcuno dice la brutta parolaccia con la C gli dai la pena di morte? ?Ci siamo solo prodigati per rispondere al quesito della gentile @Kiara981... ma tu sei, tutto sommato e secondo il metro del 3° Millennio, abbastanza giovane e forse non sei ancora in grado di comprendere appieno l'importanza di essere cortesi e disponibili. Quindi sei scusato.
Beh, adesso non esageriamo... soltanto l'ergastolo ?.Se qualcuno dice la brutta parolaccia con la C gli dai la pena di morte? ?