Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Con la chiave come si comporta come parte? In elettrico o a benzina? Comunque anche io preferisco la chiave classica voglio sapere quando accendo la macchina ed essere tranquilla
a torniamo a noi nella nostra versione style con chiave c'è o non c'è quel fantastico led alla maniglia??
l'unica versione che c'era da 27milaVedi l'allegato 5354
Ma si sono abituata non è un problema trovare il buco della serratura non la cerco neanche più
Puoi usare le piccole plafoniere da "armadio" quelle a led, a batteria e con autoadesivo per il fissaggiocmq mai una gioia io amo le luci d'atmosfera e la mia macchina attuale le ha sotto le maniglie interne, che contornano il cambio e sono divinamente rilassanti
Ho letto ho letto ma non mi piace che bisogna caricarle con la presa usb voglia che sia collegato tutto alla centralina elettrica della macchina non è possibile?Ma come si nascondono i fili?Mi sa che non leggete quello che vi metto https://www.osram.it/osram_it/notiz...di-illuminazione-per-labitacolo-led/index.jsp
E sti....io le luci ai piedi le ho ordinate come optional e montate vengono 250 euro