ssquadro
Utente famoso
no... e poi Kia Italia ha una strana filosofia e se monti qualcosa dopo la consegna dell'auto, anche se parti originali Kia, secondo loro, decade la garanzia...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Un po' esagerato@ssquadro grazie... Da me oggi piove.. Vorrei farmi un giro. Ma si bagna.. L'ho presa nuova nuova ieri....
Dopo vado cmq... Grazie a tutti
Bhe tra un 1.0 aspirato e benzina e un 1.6 diesel penso che sia normaleVabbè dai.... L'importante è che vada bene l'auto... Io prima avevo una Yaris 1.0 e sento già la differenza
beh, sono quelle piccole differenza che ci sono tra i vari modelli, ma in linea di massima, le funzioni sono le stesse...@Monicamer8, l'importante è che tu sia soddisfatta della tua nuova auto e già dicendo che senti la differenza, mi sembra proprio che lo seiUn po' esagerato
@ssquadro il fatto che tirando il freno a mano si spengono le diurne (se il selettore è su off) credo sia una prerogativa di Rio e Stonic
Le day light sono sempre accese si spengono quando spegni l'auto , credo che ti riferisca a questo,ormai tutte le auto dal 2010 hanno l'obbligo di avere queste luci .Poi ruotando il devio a sinistra posizioni la prima volta su auto e con questa funzione si accenderanno le luci insieme agli anabbaglianti qundao fara' buoi o quendo entrerai nelle gallerie anche di giorno.Ruotando nuovamente accenderai in manuale luci di posizione e poi gli anabbaglianti e in caso servano gli abbaglianti.Grazie @ssquadro
Per me è tutto nuovo... E sto cercando di capirci qualcosa... Cmq grazie molto gentile
Dai goditi la nuova auto..anche senza design pack..è bella! Auguri e buonGrazie ancora... Molto efficienti.. W kia
Anch'io inizialmente volevo prendere una Style ma, visto che avevo da dare indietro una macchina in permuta, tra l'altro supervalutata dalla Kia, il prezzo finale da pagare non era eccessivo e quindi ho aggiunto i 1500 Euro per passare alla Energy che non mi avrebbero cambiato la vita, avendo in più gli accessori disponibili con il Design Pack ed anche quelli del Safety Pack, senza contare gli interni con una finitura migliore.Grande @Mattia Bertero.. Potessi tornare alla style + pacchetto design lo farei ora... Ma sai 1500 fanno la differenza... Potessi mettere almeno le luci diurne a led...
Non è più possibile far mettere il pacchetto design?