Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si nulla, nessuno con lo stesso problema a risolto ?Hai fatto un reset?
Hai provato qui?Si nulla, nessuno con lo stesso problema a risolto ?
No ci provo grazie, anche se dubito sia quello il motivo perché mi è proprio scomparsa l'opzione "Luce Ambiente" dal menù infotainment. L'officina mi ha detto che la causa probabile potrebbe essere un aggiornamento.... mi hanno anche detto che tutti gli altri possessori dello stesso allestimento potrebbero avere lo stesso problema.Hai provato qui?
Vedi l'allegato 33982
Ciao, io ho lo stesso tuo modello e a me funziona tutto, quando non sanno più cosa dire si lanciano sugli aggiornamenti..No ci provo grazie, anche se dubito sia quello il motivo perché mi è proprio scomparsa l'opzione "Luce Ambiente" dal menù infotainment. L'officina mi ha detto che la causa probabile potrebbe essere un aggiornamento.... mi hanno anche detto che tutti gli altri possessori dello stesso allestimento potrebbero avere lo stesso problema.
Ciao, il cablaggio con la scomparsa di un'opzione dal menù non ha senso per niente, se riesci ad indagare facci sapere.Oggi ho portato l'auto in officina, mi hanno detto che il problema era nel cablaggio. Non chiedetemi di più, perché l'addetto al front office mi ha detto solo questo. Adesso funzionano, ma in compenso mi sono ritrovato una piccola ammaccatura sul fascione sotto il led e un dentino di plastica rotto sul tappetino lato passeggero. Domani segnalo il tutto.
Ciao
Fanno testa a testa con Microsoft, ad ogni aggiornamento BUUUUM !!No ci provo grazie, anche se dubito sia quello il motivo perché mi è proprio scomparsa l'opzione "Luce Ambiente" dal menù infotainment. L'officina mi ha detto che la causa probabile potrebbe essere un aggiornamento.... mi hanno anche detto che tutti gli altri possessori dello stesso allestimento potrebbero avere lo stesso problema.
Se puoi ci puoi dare dettaglio di quale officina ti ha risolto il problema? Così chi ha lo stesso problema si può interfacciare con loro per risolverlo tramite Kia ITALIA. Grazieee ciaoOggi ho portato l'auto in officina, mi hanno detto che il problema era nel cablaggio. Non chiedetemi di più, perché l'addetto al front office mi ha detto solo questo. Adesso funzionano, ma in compenso mi sono ritrovato una piccola ammaccatura sul fascione sotto il led e un dentino di plastica rotto sul tappetino lato passeggero. Domani segnalo il tutto.
Ciao
GrazieCerto. Clerici auto via Gallarate Milano