Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sull'esenzione del bollo ho qualche dubbio, varia in base alla provincia di residenza. Sono anni che giro a gas, ca 9, ma alla fine mi sa che si spende quanto su un diesel e probabilmente con il diesel ci sono meno problemi e meno rogne![]()
Sull'esenzione del bollo ho qualche dubbio, varia in base alla provincia di residenza. Sono anni che giro a gas, ca 9, ma alla fine mi sa che si spende quanto su un diesel e probabilmente con il diesel ci sono meno problemi e meno rogne![]()
Lasciami aggiungere che però non tutti i motori sono uguali....ci sono quelli che resistono meglio e altri che patiscono.Per la durata del motore , io ho fatto 82000 con la 207 e mai fatte vedere le valvolae , anzi dopo il tagliando a 30.000 non mi hanno neanche piu' rivisto , la normale manutenzione me la faccio da me, filtri , olio , solo le candele le ho fatte sostituire dal 'gasista' , perche' gli iniettori BRC sono proprio sopra le candele , a prezzo onesto ...
per il bollo in toscana nel 2009 c'e'ra esenzione per 5 anni + 1°periodo quindi mai pagato .....
per la longevita' un mio amico ha un Nissan Murano a GPL che ha fatto 280.000km il meccanico ne prevede altrettanti di vita , ora li si parla di motore 3000cc quindi meno sollecitato, ma da un idea .....
spero di aver fatto la scelta giusta col 1.1CRD invece del 1.2GPL