Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sono la brutta copia degli originali toyota quelli che avevo preso erano di dimensioni eccessive e niente avevano a che fare con l'originale, voi che senza offesa siete gli ultimi acquirenti della niro forse non sapete che tra le cose che non hanno montato dopo la commercializzazione ci sono proprio gli adesivi sui parafanghi.Ma fanno schifo che vuol dire? Che fanno schifo come qualità dei materiali con i quali sono costruiti o fanno schifo perché esteticamente non sono di tuo gusto? Giusto per capire, magari a qualcuno potrebbero piacere, specialmente a quel prezzo
A Roma vista la poca preparazione dei vigili che come ibrido conoscono solo la toyota 2 amici del forum che sono stati multati dopo aver parcheggiato nelle strisce blu per poi perdere del tempo per far capire che c'era un errore e' obbligo far sapere che anche la niro e' ibrida.2 settimane fa c'era una di queste vigilesse, che controllavano le auto parcheggiate e le ho chiesto come faceva a distinguere le auto mi ha detto per me esistono solo tweezy e le toyota le altre le multo.Bene, era giusto per sapere. Sinceramente non ne sento la mancanza, normalmente quando compro auto o moto le lascio come sono a meno che non ci siano cose veramente oscene che possono essere sostituite facilmente , vedi le frecce della moto.
a parte i fari full led la mia sarà così...Sono la brutta copia degli originali toyota quelli che avevo preso erano di dimensioni eccessive e niente avevano a che fare con l'originale, voi che senza offesa siete gli ultimi acquirenti della niro forse non sapete che tra le cose che non hanno montato dopo la commercializzazione ci sono proprio gli adesivi sui parafanghi.
Pisia, questa mi sembra la solita stron... all'italiana. Un corpo di polizia non può certo fidarsi del logo adesivo hybrid appiccicato sull'auto. Un sistema serio prevederebbe un pass tipo handicap da esporre sul parabrezza. Non si può contare sulla cultura motoristica del vigile di turno. Allora che si dotino di un app connessa alla rete per esser sicuri di cosa fanno.A Roma vista la poca preparazione dei vigili che come ibrido conoscono solo la toyota 2 amici del forum che sono stati multati dopo aver parcheggiato nelle strisce blu per poi perdere del tempo per far capire che c'era un errore e' obbligo far sapere che anche la niro e' ibrida.2 settimane fa c'era una di queste vigilesse, che controllavano le auto parcheggiate e le ho chiesto come faceva a distinguere le auto mi ha detto per me esistono solo tweezy e le toyota le altre le multo.
Guarda mia e mi dice ma la sua e' ibrida,allora conosce anche la niro e lei e che e' la niro e io la mia auto che le sta davanti .Infatti mi risponde lo vede che c'e il logo che e' una vettura ibrida,ma se non lo avessi messo lei come lo sapeva, le facevo la multa.
Purtroppo e' cosi io comunque quando la parcheggio metto un foglio gentilmente fornitomi se ben ricordo da @Papinix dove si evince che trattasi di auto ibrida.Pisia, questa mi sembra la solita stron... all'italiana. Un corpo di polizia non può certo fidarsi del logo adesivo hybrid appiccicato sull'auto. Un sistema serio prevederebbe un pass tipo handicap da esporre sul parabrezza. Non si può contare sulla cultura motoristica del vigile di turno. Allora che si dotino di un app connessa alla rete per esser sicuri di cosa fanno.
https://www.kiaclub.it/threads/multa-parcheggio-striscia-blu-roma.7016/page-2#post-79229Si può vedere questo foglio? Magari potrebbe venire utile. Grazie