Albertino78
Utente famoso
mah...ho i miei dubbi sulla tua tecnica......ecco un pò di screenshot del tuo manuale........
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io per non essere vincolato all'antiappannamento premo sul pulsante del ricircolo interno ed a quel punto sono libero di utilizzare il clima come voglio. Ho una Rio del 2015 con clima automatico
Mi sembra quasi di vederci la stessa "logica" dello "start&stop" che da manuale dovrebbe azionarsi al verificarsi di una serie infinita di condizioni (temperatura motore, carica batteria, velocità raggiunta, ecc.) salvo poi attivarsi a motore freddo non appena esco dal garage facendo soli 5 metri e non superando i 5 km/h.Ho avuto la risposta da Kia, tutta da ridere!! è questa "bisogna premere n. volte entro tot secondi (e qui come da manuale).......compatibilmente con i tempi della centralina" ......mi sono mesoo a ridere con l'impiegata che riferiva quello scritto dal settore tecnico. Cioè se sei fortunato ci riesci!!!!.......non sanno cosa dire!!!.....ma che lo dicano che non si può punto e basta, farebbero più bella figura!!!! Provate anche voi a scrivere sul sito della Kia!!!!....vi richiamano loro dopo un giorno o due.......così sentite anche voi