Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo che il sito non è attendibile. ...
Ho telefonato in kia e mi hanno detto che ci sono due richiami..........
Adesso attendo che mi ricontattatino![]()
Pure a meno, sono solo 1600, ma non mi hanno neanche detto di passare....mi hanno detto: ci vediamo l'anno prossimo
@NicKo67, fai il finto tonto anche tu, come ho fatto io ieri, dicendo all'addetto dell'accettazione "non mi ricordo se mi avevano detto o meno di passare per un controllo"....Pure a me![]()
Calcolando che già sono un'armata Brancaleone e che gestiranno la cosa all'italiana..........
Mi ha solo detto:
Verifico se devo ordinare dei pezzi e ti richiamo (già tanta roba)
...
![]()
Non ti preoccupare quello che affermi e' giusto ci dovevano avvertire come nel caso del problema delle sicure che sono punzonate male sugli sportelli posteriori e non lo hanno fatto, io l'ho scoperto perché mi sento spesso con loro e mi hanno avvertito sembrava riguardare solo poche auto invece sono più le auto che hanno questo problema rispetto a quelle che sono regolari ieri abbiamo saputo di questa altra cosa che riguarda i tubi dell'inverter c'e gia una azione di aggiornamento.Ma se uno non passa per i controlli in concessionaria e succede il patatrack, con lo sportello che si apre e il bambino vola fuori dalla macchina mentre la sicura doveva tenere lo sportello chiuso o viene danneggiata un altra auto o con lo sportello aperto ammazzi un ciclista o uno in moto poi come la mettiamo.In Kia Italia si devono dare una svegliata sono situazioni che meritano attenzione non superficialita'Scusate l'intromissione,,,,, ma nel momento in cui c'è un richiamo (soprattutto se particolarmente importante) non dovrebbero essere loro a contattarvi????????? Se dovesse rompersi qualcosa o se qualcuno dovesse rimanere a piedi oltre a rovinarsi l'immagine lieviterebbero i costi........
Se c'è un richiamo ti contattano loro, mentre l'azione di servizio (non urgente) te la fanno appena fai il tagliando, certo che la storia degli adesivi delle portiere posteriori è direi importante e degna di un richiamo...Scusate l'intromissione,,,,, ma nel momento in cui c'è un richiamo (soprattutto se particolarmente importante) non dovrebbero essere loro a contattarvi????????? Se dovesse rompersi qualcosa o se qualcuno dovesse rimanere a piedi oltre a rovinarsi l'immagine lieviterebbero i costi........