The_mayor
Utente ben noto
- Punteggio reazioni
- 459
- Provincia
- GE
- Kia
- Sportage
- Anno
- 2022
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Confermo, l'assorbimento è identico a prescindere dal fusibile; al massimo se l'assorbimento globale di dashcam + altro dispositivo in parallelo superasse il limite previsto dal fusibile, il fusibile stesso fonderebbe e interromperebbe il circuito spegnendo quindi entrambi i dispositivi.Ora o ho scelto un fusibile che riguarda un qualcosa che già di suo a macchina spenta consuma tanto e quindi insieme alla dashcam butta giù la batteria, dall’altra parte però penso che sarebbe la stessa cosa su un altro fusibile, la somma sempre quella è.
Speriamo di no dai ?Confermo, l'assorbimento è identico a prescindere dal fusibile; al massimo se l'assorbimento globale di dashcam + altro dispositivo in parallelo superasse il limite previsto dal fusibile, il fusibile stesso fonderebbe e interromperebbe il circuito spegnendo quindi entrambi i dispositivi.
Beh i fusibili sono lì proprio pe quello...Speriamo di no dai ?
Più che altro per evitare danni alla centralinaBeh i fusibili sono lì proprio pe quello...
Scusa Still, ma vorrei capire.... Mi è chiaro che 0,2 Ah indica una "capacità" e va riferita alla tensione della batteria per aver l'equivalante in energia (Wh).Intendo 0,2Ah perché la capacità si misura in Ah ovvero 0,2 A per un ora. 0,2A è la corrente istantanea ma non è questa che influisce sulla durata della batteria.
I dati di quelle powerbank sono sempre molto edulcorati, vorrei vedere se con un carico da 135W ( 27 A x 5V) tiene la carica per un'ora
Per evitare danni all'impianto elettrico in generale, surriscaldamenti e, al limite, anche principi di incendio. Più o meno come gli interruttori magnetotermici degli impianti delle case.Più che altro per evitare danni alla centralina