Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ovvio nessun venditore fa la fatica di dirtelo però... il consumatore deve mettersi a fare l'agente segreto per capire cosa e quando capiteranno le cose. (mi da l'impressione che come già detto ampiamente... la gestione italiana di questo marchio faccia acqua da tante parti)
Non lo dire a me che per la Stonic (anch'esso in arrivo a breve) qualche settimana fa mi hanno detto che non ne sapevano nulla, della serie prima o poi lo faranno come in tutte le auto, e mi hanno proposto la pronta consegna senza particolari sconti
Penso tutte le case facciano così hanno interesse a vendere le scorte.Sinceramente tutte queste cose mi stanno tenendo alla lontana da KIA.. vedremo cosa deciderò di fare
Penso tutte le case facciano così hanno interesse a vendere le scorte.
Forse in sede civile ... se riuscissi a farti sottoscrivere, firmare e timbrare su carta intestata della concessionaria che non sono previsti restyling... non la vedo facile.A volte mi chiedo se queste pratiche di tenere all'oscuro i consumatori... beh siano del tutto lecite di fronte ad un giudice.
Soprattutto con la meccanica attuale, a meno di un prezzo scontatissimo, c'è decisamente di meglio.Io cercherei altre marche... la Rio è una segmento b generalista, è pieno di concorrenti anche migliori
Sì il prezzo è basso, finché non arriverà quella nuova, però scorrendo il listino e buttandola sull'economico con quella cifra si acquistano Dacia Sandero turbo, Dacia Duster 1.0 turbo, DR3, ecc...Da vedere i prezzi della concorrenza.. Comunque col restyling aggiorna dotazioni e motori.