• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

generico Lieve "restyling" nascosto pre-pensionamento

AngiolettoNero

Utente attivo
Punteggio reazioni
109
Provincia
BG
Kia
ProCeed
Anno
2022
Sembra strano ma vero... cambiato il gruppo ottico e renitrodotti i fendinebbia integrati nel paraurti (per la gioia di chi ha il pre-restyling e volesse adottare il nuovo paraurti anteriore)... e "declassati" gli abbaglianti ad alogene.

Foto trovate qui: https://www.carwow.co.uk/kia/proceed
dopo una veloce ricerca... dato che dal configuratore vedevo qualcosa di diverso tra la versione "GT-line" e la "special edition"...

Notate altre modifiche?

Qualcuno ha idea del perchè fare questa modifica?
Immagino abbia un costo* e non mi è chiaro proprio il motivo considerando che ormai sta andando (se non lo è già) fuori produzione.

*forse mettere i fendi al paraurti ma semplificando l'ottica è comunque un abbattimento dei costi...

1745408615559.webp
1745408534324.webp

per me se la potevano risparmiare... non capisco nemmeno io. Ma sentiamo i più esperti !

A guardarlo meglio, vedendo la plastica arancio, mi sa che anche le frecce non sono led... e a questo punto temo anche per l'anabbagliante.
Mi sa che di LED è restata solo la posizione/diurna... e tra l'altro, sembrerebbe dal configuratore, che siano per la "special edition" che costa pure di più...

Il tipo pignolo non la comprerebbe mai ora senza fari al led, se è così ! Ma sul sito invece cita la classica Fari Anteriori Full Led

gt line se.webp

Indietro
Alto Basso