Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Quasi sei mesi di attesa? Davvero un po' troppo...l'autovettura arriverà entro novembre.
4 minuti e non è più disponibile.non so per quanto tempo terrò attiva la condivisione, consideratelo un link "temporaneo"
Si è vero, molti non vogliono proprio leggere i manuali, qualsiasi sia il prodotto in questione.@Ivan69, @homer, @Aviators,
IMHO, siete encomiabili : conosco di persona pochissimi automobilisti che abbiano in effetti letto/consultato in modo approfondito il manuale del conducente della propria vettura. So di gente che, addirittura, ne getta via il formato cartaceo, come se fosse un documento inutile e superfluo ...
Io li reputo di fondamentale importanza per conoscere meglio ciò che si acquista.
io leggo qualsiasi cosa, non costa nulla e mi piace essere informato su tutto
Ciò è molto confortante e mi fa sentire un po' meno "solo" . Anzi, per me è già abbastanza per aprire una nuova Sezione dedicata alle Letture degli Amici del Club. Proviamo a chiedere un parere in merito all'Amministratore del Forum.. che cosa ne pensi, @radu?Nelle prime 2 settimane dopo l'acquisto il manuale è stato la mia lettura serale...