still
Utente famoso
Lo avevo già scritto, non vedo cosa costi mettere il freno di stazionamento visto che c'è. Io lo ho sempre messo su tutte le auto che ho avuto, ormai è diventato un automatismo, lo metto anche se lascio l'auto per 30 secondi
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Hai ragione, ma se uno si dimentica di mettere il cambio in P, non credi sia possibile che faccia lo stesso col freno di stazionamento?Lo avevo già scritto, non vedo cosa costi mettere il freno di stazionamento visto che c'è.
Il noto problema del mondo ideale e di quello, purtroppo, reale.Non la penso assolutamente come te. Esattamente il contrario.
“Idiot” lontano dalla strada. Se guidi devi guidare e basta. A scuola guida ci hanno insegnato a spegnere la macchina e mettere marcia e freno a mano.
Adesso metti P e freno a pedale.
Le nuove macchine che mettono il freno di stazionamento da sole o anche la P (Bmw e Mercedes) sono a prova di imbecilli è vero. Ma gli stessi imbecilli poi guidano “a membro di cane” sulle nostre strade risultando pericolosi per se stessi e per gli altri.
Scusa la franchezza.
Veramente io spengo e vado via... mai messo in P (che inserisce in automatico mentre spegne)
A questo punto l'unica e' sperare in un aggiornamento software che risolva il problema.Trovo assurdo che la stessa macchina con lo stesso sw di gestione (anche la mia ha il blocchetto nella maniglia portiera ovviamente) abbia 2 comportamenti differenti. Questa è una delle tante IMBECILLITÀ di Kia.
Provaci e svegli tutto il vicinato ?Già, avendo la leva fisica, va per forza così. Rispondevo a @Pisia52 per quanto riguarda la EV. Lì il rischio è di andarsene con l'auto in P, ma accesa ?