Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usare usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
illuminazioneLed di cortesia per la zona gambe anteriore
Grazie @tommolo79, ma io ho soltanto allegato un documento di Hyundai – Kia… per giunta, non ho nemmeno seguito quelle istruzioni (tanto professionali quanto complesse), ma mi sono limitato davvero al minimo. Consiglierei, invece, la bella installazione di @darkwater86 (d’effetto, di costo contenuto e certamente più semplice da realizzare).
Grazie @Rosso Antico , è un lavoro molto semplice ma mi sarebbe piaciuto farlo meglio e nascondere tutto!! Mancano voglia e un filo di competenza in piu.. @antonio73 , mi sono dovuto insegnare un pò..tramite delle fascette ho fissato la striscia led a dei tubi passacavo che corrono ai lati del sedile, se guardi bene li trovi, bisogna avere un pò di pazienza ma alla fine si riesce!
Questo sito utilizza i cookie per personalizzare i contenuti, personalizzare la tua esperienza e per mantenerti connesso se ti registri.
Continuando a utilizzare questo sito, acconsenti all'utilizzo dei cookie.