Ma secondo te ti fanno un video con i problemi che potresti avere? Se tu dovessi vendere un prodotto lo faresti? Che poi che tipo di problemi potresti avere? Guasti? Quelli li puoi avere anche con una termica pura. Parlo per me, prima di comprare un'auto mi guardo tutta la documentazione disponibile, mi leggo i forum anche stranieri, mi guardo tutti i video possibili, dopo di che decido. Quando comprai la Niro la vidi solo esposta in salone, non ci ero neppure salito sopra da fermo, ma sapevo già tutto quello che c'era da sapere. Quando comprai la Twingo ze ,e credo di essere stato uno dei primissimi in Italia ad averla, il concessionario mi ha chiamato più di una volta per informazioni da dare ai clienti che volevano comprarla, cose a cui non aveva risposte da dare. Dopo più di 6 anni con la Niro sono più che soddisfatto, la ricomprerei ( la mia) oggi stesso, quella attuale neppure per sogno. Sapevo cosa aspettarmi e non sono rimasto assolutamente deluso, l'unica delusione è l'organizzazione Kia non proprio sempre a livelli di decenza, ma pare che la compagnia sia grande