• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

Lampade a LED aftermarket

Quello che vorrei capire é se effettivamente quelle Philips sono omologate e quanti lumen hanno.
Provo a scrivere a Philips Italia.

Ho capito , ci vuoi far rosicare e nn metti le foto :)

Siamo in attesa delle foto...
Ho visto anche io le philips sembrano ufo chissà quando usciranno in Italia.

Calmi calmi le foto arrivano in questo post ;)

Prova a sentirli non si sa mai :)

Il modificato eccolo qua! C'è da dire che praticamente è come un originale, ho cercato di seguire le forme e di farlo il piu possibile centrato :D
E penso di aver fatto un buon lavoro
jrbtbk.jpg

23uscbc.jpg

qys868.jpg

Tappo Montato
51xzyt.jpg

Questo invece è il risultato del kit
Prima (Kit 5000 Lumen)
zwg7tc.jpg

Dopo (Kit 9600 Lumen)
fxr0qr.jpg

La luminosità è migliore, è piu pulito, meno azzurrato
Vediamo domani sera con l' uso più prolungato

Questo invece è l extra che mi sono fatto arrivare per pochissimi spiccioli in piu
2hx4jmt.jpg

Scusate ragazzi ma carica le foto con dimensioni minuscole quindi mi son messo su un sito hosting :/

Ultima modifica:
Bellissimi i tappi. Se aprì il cofano motore nn sembra vedere nessuna modifica.
Per i led dalle foto la luce emessa sembra uguale. Dal vivo sarà diversa.
Poi ci dici bene la situazione in caso di pioggia

Cercando ieri il kit originale Philips ho trovato questo kit che promette molto bene:

http://www.aurorabulbs.com/collecti...-headlight-conversion-kit?variant=10675313475

Praticante é uguale al kit Philips

Ultima modifica:
I tappi sono ok
Per la luminosità è più alta si nota in foto sulla destra!
Con la pioggia chi lo sa!
Quel kit ha probabilmente solo i led Philips, infatti è uguale a molti altri kit "Cinesi"

Ultima modifica:
Ottimo lavoro. Per quanto riguarda la luminosità si vede che è leggermente più elevata ma mi aspettavo di più vista la potenza dichiarata...
Aspettiamo di vedere appunto con la pioggia.

Riguardando le foto si vede più luce sulla destra. Però mi sembra di vedere meno profondità. Spero di sbagliarmi.

Ho scritto alla Philips ieri e oggi mi ha risposto dicendomi che in Italia non sono omologate quelle luci e per questo nn le mettono in vendita. Peccato.
In tutto il mondo si possono montare tranne in Italia. Solita burocrazia del cavolo

Se guardi qui ci sono le differenze tra i due kit.
Praticamente hanno.usato il modello Philips per costruirlo. E di buono ha che nn ha ventole

Guarda le foto
http://www.xenonkungen.com/se/led-diodlampor/halvljus-helljus-led/luxtar-7g-headlights-h7.html

Ultima modifica:
Sinceramente me ne sbatto della omologa Italiana. Se non sono accecanti come certi kit xenon una volta dentro il faro sfido chiunque a dimostrare che non possono essere originali, cioè montate dalla kia stessa...Sembra un bel kit
Chissa se ci sta sulla carens?
Quanto costerebbe in euro?

Ne vedi di meno, perché il faro destro spara tutta la luce sul muro, il faro destro è quello che da la profondità, il sinistro invece ne da meno in quanto non deve dare fastidio a chi viene dall' altro lato
fari_delle_auto_controllati_con_gli_occhi_29473.webp
Comunque non penso siano omologati in altri paesi, o almeno in europa no, fuori magari si
Con la pioggia bhooo
Ha smesso ieri hehe :)

Costa intorno ai 120/130 euro da UK.
Nella Carens ci sta sicuro. Io avevo preso il kit da 10400 lumen che é lungo 9 cm e ci stava nel faro con anche le centraline dentro il faro.
Bisogna vedere se si riesce a montare il portalampada.
Magari giola89 può aiutarci

Per il porta lampada non ci sono problemi!
Si comprano, si adattano e si montano!! ;)
in più ho visto che il dissipatore si può montare in due modi, quindi quando si avvita e svita non vi si smonta in mano :)
Per il costo, c'è da dire che è un po tanto, e bisogna vedere il risultato finale, perché comunque le lampade emettono 4000 Lumen ma in condizioni ideali e come da progetto su carta, e invece come penso che sia, emetteranno 2500/3000 lumen in condizioni reali
A vederle comunque sembrano una buona soluzione!

Comunque il primo giro è andato abbastanza bene
Avevo un auto con fari allo xenon davanti alla mia
E la luce prodotta era similare e la profondità era abbastanza buona
Screenshot_2016-02-20-09-16-57_com.miui.gallery.webp
Oggi di controllo però la posizione nel faro, perché probabilmente ho sbagliato il taglio degli incavi dei porta lampada e quindi si innestano male e di conseguenza si sganciano

Ottimo. Simile allo xeno :)

Si ci vanno abbastanza vicini sta volta! :)

Indietro
Alto Basso