• Nuova sezione dedicata alla guide, tutorial e altri articoli utili. Visualizza le guide e i tutorial del nostro club

L'accendiamo?

Rodebo

Utente attivo
Punteggio reazioni
31
Provincia
BG
Kia
Sportage
Anno
2022
Buongiorno a tutti, mi chiamo Roberto e sto seriamente valutando di comprare una ProCeed 1.6GT 204cv; ho un mio amico che la possiede già da un paio d'anni e ne è rimasto entusiasta; unico problema fu sul sistema Radio ed ha risolto con sostituzione in garanzia.
Ero partito in quarta per comprarla o a Cremona o a Magenta ma son rimasto fermo sabato perchè ho cominciato a leggere i vari problemi dei modelli precedenti al restyle(nel mio caso sarebbero restyle da immatricolare o km0 comunque prodotti nel 2022 ).
Mi ha fermato un attimo il timore di finire in un vortice di sfighe come un utente in particolare che ha proseguito per vie legali.
Ho valutato molto anche la Sportage 230cv Full Hybrid e sinceramente se dovessi guardare il bagagliaio ed i consumi opterei per la seconda, mentre la prima per linea e stile.
Provengo da un toyota CHR 2.0 184cv col quale mi sto trovando benissimo ma ha un grosso difetto: è piccolino ed iniziamo a stare un po' strettini .
Saluti a tutti e grazie di avermi accettato,
Roberto.

Per quel che è il mio pensiero, "fa molto più rumore" un utente insoddisfatto/che ha avuto problemi, piuttosto che 15 utenti soddisfatti!
Purtroppo le auto "sfortunate" ci sono, per tutti i marchi, tutti i modelli, tutte le motorizzazioni....
Io qua sul forum non mi limito a leggere solo ciò che riguarda Stonic, ma leggo di tutte le auto, e, purtroppo, per ogni modello
qualcosa esce sempre....
L'importante è che fai una scelta su un auto che ti piace, che rispetta le tue esigenze, con i se e con i ma non si va da nessuna parte!!!
Tienici aggiornati sulla scelta!!!;):ciao:

Come una rondine non fa primavera, così un solo diavolo non fa necessariamente inferno...

Tu qui leggi le (giuste) rimostranze di chi ha un problema, ma non scordare che NON leggi le gioie di chi problemi non ha, perchè, probabilmente, non sa neppure che esiste questo blog, E ti assicuro che sono tanti!
Quando qualche giorno fa si è presentato un amico perchè ha avuto un problema alla sua auto del 2004... noi, per 18 anni, non sapevamo che lui esistesse... Non so se mi sono spiegato

Fa più rumore un albero che cade di una foresta che cresce

Benvenuto fra noi @Rodebo

Ultima modifica:
Grazie mille ragazzi. Vero, chi ha problemi fa rumore, però la sfiga ci vede sempre bene!

Benvenuto :welcome:

Se può tornare utile, la mia non è la 204cv ma la 160cv mh my22, ce l'ho da ormai 1 anno e ne sono soddisfattissimo ?

Benvenuto nel KiaClub:welcome:

grazie a tutti, vediamo se concludo il tutto! in ogni caso ormai mi è entrata nel radar e tolto Kia c'è solo un'auto che mi piace ma che ahimè ha un bagagliaio molto più piccolo che è la Honda Civic 184cv Hybrid . Penso che probabilmente in queste settimane dovrò prendere una decisione (e non me ne andrò dal forum anche perchè se potessi andare all in mi andrei a prendere la Sportage 230cv full hybid trazione integrale in questo momento!)

Benvenuto tra noi :welcome: :driving:sono alla 6ta Kia e mai nessun problema se Kia fabbrica si decide a produrla arrivo alla 7ma .

Ciao, ho la Niro dal 2018, a parte due piccole stupidaggini da nulla e prontamente risolte gratis in garanzia ( dopo 3 anni una targhetta sbiadita e dopo 4 anni uno specchietto che saltuariamente non si chiudeva del tutto) per il resto gran macchina

Benvenuto tra noi nel club :ciao: :driving: posso capire i tuoi timori , credimi che non esiste nessuna vettura senza problemi io ho cambiato quattro Sportage, con questa attuale va veramente bene sono pienamente soddisfatto, anche io ho avuto qualche noia ma ho voluto rimanere sempre con questo marchio dandogli fiducia e infatti mi sta ripagando.

:welcome: :welcome:
io ho da poco più di 4 anni una Optima e non ho mai avuto problemi, e credo proprio che Kia produca ottime auto...

Indietro
Alto Basso