Pio
Utente famoso
Ognuno di noi fa il passo in base alle proprie possibilità e questo credo che siamo d 'accordo tutti , ho una vettura stupenda che amo ha su tutto ed è proprio per questo che mi è piaciuta fin dall'inizio .La mia Sportage è nuovissima veramente dato il mio utilizzo è veramente limitato mi durerà una vita per come la tengo io ,volevo una vettura Comoda, elegante e sportiva allo stesso tempo e la Sportage a tutto ciò che cercavo, ho sempre fatto il passo in base alle mie possibilità di sfizi me ne sono levati ,ma adesso Pio è arrivato ad un pensiero sono stufo di buttare via soldi solo per avere il modello nuovo e lasciarla in garage ,potrei benissimo acquistare la nuova Sportage ma a che scopo per lasciarla ferma no grazie!!! mi tengo i soldi e viaggio con una bellissima vettura allo stesso modo . Abbiamo la nostra piccolina di casa la Picanto Xl line vettura stupenda Sportiva ed elegante ha tutto ciò che serve ,infatti sto usando più questa che la mia Sportage per quanto è comoda e mi vanto ogni volta che la uso .Questo è per farvi capire che abbiamo due vetture che amo allo stesso modo e non mi faccio assolutamente problemi nel guidarla . ? con questo ringrazio Kia per aver dato questa bella possibilità e anche per avermi accettato assieme a tutti voi?